0 00 3 minuti 2 settimane 64

La celebre vettura elettrica Xiaomi SU7 Max arriva in Italia e, più precisamente, a Milano. A quasi un anno dal debutto internazionale, è l’atteso modello potrà finalmente essere visto e toccato da vivo anche nel nostro Paese.

L’appuntamento sarà a Milano, in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale, dove dal 15 dicembre al 6 gennaio si potrà ammirare per la prima volta dal vivo Xiaomi SU7 Max.

Per l’occasione, Xiaomi allestirà – all’interno del Villaggio di Natale ‘Senstation Winter’, un progetto di Grandi Stazioni Retail – un esclusivo spazio che permetterà ai visitatori di immergersi nel suo universo tecnologico, scoprendo e toccando con mano anche i prodotti e dispositivi all’avanguardia che rendono concreta la visione di una quotidianità sempre più smart e innovativa.

Protagonista dell’esposizione, Xiaomi SU7 Max è una berlina full-size che unisce prestazioni solide a un’anima green. Grazie a tecnologie avanzate – tra cui motori elettrici di nuova generazione, batterie ultra-performanti, sistemi di guida autonoma e un abitacolo intelligente – Xiaomi trasforma il concetto tradizionale di auto in uno spazio mobile pensato per migliorare e impattare positivamente sulle abitudini quotidiane.

“L’esposizione a Milano è per noi un’occasione straordinaria per incontrare dal vivo il grande pubblico e i nostri partner, mostrando come Xiaomi stia rivoluzionando il rapporto con la tecnologia. Attraverso il nostro ecosistema integrato ‘Human x Car x Home’ apriamo le porte a un futuro in cui innovazione ed esperienza utente si fondono armoniosamente, ridefinendo il concetto stesso di vivere con la tecnologia”afferma Michael Feng, General Manager Xiaomi Italia.

Al momento la vettura è venduta solamente in Cina, Paese dove ha avuto un eccellente riscontro di ordini e gradimento. Ma non è escluso che, nei prossimi mesi, la SU7 Max possa arrivare anche sul nostro mercato.

L’articolo Xiaomi SU7 Max fa tappa a Milano: dove vederla dal vivo sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: