0 00 1 settimana 134

vivo visionvivo vision

In occasione dell’edizione 2025 del Boao Forum for Asia, vivo ha annunciato due importanti novità: la fondazione del vivo Robotics Lab e la presentazione ufficiale del suo primo visore Mixed Reality, chiamato vivo Vision. Presente come partner strategico dell’evento per il quarto anno consecutivo, e da quest’anno anche membro del Consiglio Direttivo del Forum, vivo ha portato sul palco le ultime evoluzioni del proprio ecosistema tecnologico, la Blue Technology Matrix, comprendente BlueImage, BlueLM, BlueOS, BlueChip e BlueVolt.

Durante la sessione “vivo Release Moment”, Hu Baishan, Executive Vice President e COO dell’azienda, ha tenuto un intervento incentrato sul ruolo umanistico della tecnologia e sull’evoluzione della telefonia mobile come piattaforma per innovazioni future. Nel suo discorso, Hu ha illustrato la visione di vivo per la robotica come prossima fase naturale del mobile: un ponte tra mondo fisico e digitale. Proprio per questo è nato il Robotics Lab, che si concentrerà su due aree chiave: il “cervello” e gli “occhi” dei robot, combinando AI, imaging e computazione spaziale in tempo reale.

Contestualmente, è stato svelato vivo Vision, primo visore MR del brand. Pensato per il mercato consumer, segna l’inizio della strategia di vivo per portare la realtà mista nelle case di milioni di persone

L’articolo vivo lancia il Robotics Lab e svela il primo visore Mixed Reality sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: