
Moto one Fusion plus
Se cercate un ottimo smartphone ma non volete spendere cifre impossibili, sarebbe bello trovarne magari uno sotto i 200 Euro… Beh… Ci ha pensato Motorola! Non è più un sogno!…
Il fatto che costi così poco, non compromette ASSOLUTAMENTE le performance del telefono (ops… scusate SMARTPHONE!), anzi! Le caratteristiche, come ora andrò a spiegarvi, sono di tutto rispetto e non hanno proprio nulla da invidiare a device della concorrenza di categorie superiori!
Cominciamo dalla FOTOCAMERA:
Moto One Fusion + è dotato di una quad camera da 64 MP e pop-up selfie camera. Se fate un selfie, magicamente “appare” una fotocamera pop-up sopra il device, per scatti originali! Scatta foto dettagliate in tutte le condizioni: scatti notturni, ultra-grandangolari, ritratti professionali, dettagli ravvicinati e molto altro. Inoltre, la selfie camera pop-up, è da 16 MP!
memoria

La MEMORIA è espandibile da128 GB – Spazio in abbondanza: conserva foto, video, film, canzoni e tutte le tue app preferite direttamente sul tuo smartphone.
batteria
La BATTERIA mantiene Motorola fino a 48 ore con una singola carica. Con la ricarica rapida TurboPower consente di avere ore di batteria in pochi minuti.
processore
Inoltre con il PROCESSORE octa-core Qualcomm Snapdragon 730 e RAM 6 GB – Elimina i tempi di attesa grazie alle performance del processore ultra-rapido, potenziate dalla memoria RAM da 6GB.
display
Il DISPLAY è un Total Vision Full HD+ 6.5″ HDR10 – I tuoi contenuti preferiti in Full HD+ sull’immersivo display, con colori sempre brillanti e dettagliati grazie alla tecnologia HDR10.
inoltre…
Assistente Google integrati premendo il tasto laterale, ottima ergonomia, in mano si tiene molto bene, inoltre ha anche un bell’aspetto e fa la sua figura! L’AUDIO è ottimo con una pienezza di bassi che rende il suono anche senza auricolari molto avvolgente.
giudizio complessivo:
Che dire: a questo prezzo non c’è da fermarsi molto a pensare… acquisto consigliato!