0 00 2 minuti 3 anni 14

L’utente Twitter Jane Manchun Wong (@wongmjane) scrive spesso riguardo alle modifiche che vengono apportate all’interfaccia utente dei vari servizi, ma questa volta le sue parole riguardano proprio un nuovo servizio a pagamento che sarà legato allo stesso social network dei cinguettii. Jane ha infatti scoperto che Twitter si sta preparando per offrire una versione in abbonamento dell’app chiamata Twitter Blue.

LEGGI ANCHE: Netflix cavalca il successo di Bridgerton

Il nuovo Twitter Blue avrà un prezzo inziale di 2,99 dollari al mese negli Stati Uniti. Jane ha inoltre aggiunto che potrebbero essere offerti diversi livelli del servizio, con quelli maggiormente costosi che avrebbero ovviamente una serie di caratteristiche aggiuntive. Tra le nuove caratteristiche a pagamento che ci si aspetta di trovare in Twitter Blue c’è sicuramente il pulsante “Annulla invio” che funzionerebbe come un timer.

Un’altra caratteristica sarà chiamata Collezioni e “salverà e organizzerà i tuoi tweet preferiti in Collezioni in modo che siano più facili da trovare in seguito”. Gli utenti di Twitter saranno quindi in grado di condividere le loro collezioni con gli altri.

Twitter is calling their upcoming Subscription Service “Twitter Blue”, priced at $2.99/month for now, including paid features like:

Undo Tweets: https://t.co/CrqnzIPcOH

Collections: https://t.co/qfFfAXHp1o pic.twitter.com/yyMStpCkpr

— Jane Manchun Wong (@wongmjane) May 15, 2021

Twitter is working on “Undo Send” timer for tweets pic.twitter.com/nS0kuijPK0

— Jane Manchun Wong (@wongmjane) March 5, 2021

L’articolo Twitter Blue, la versione a pagamento del social network, arriverà al prezzo di 2,99 dollari al mese sembra essere il primo su SmartWorld.

SmartWorld Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: