0 00 3 minuti 3 anni 35

Da alcuni giorni a questa parte è disponibile un nuovo aggiornamento per i possessori di un Samsung Galaxy S22. La serie in questione, che è diventata disponibile per l’acquisto proprio in questi giorni anche qui in Italia, sta già ricevendo l’ aggiornamento di sicurezza di marzo 2022. In effetti, il Galaxy S22, il Galaxy S22+ e il Galaxy S22 Ultra sono i primi smartphone al mondo a ricevere la patch di sicurezza di marzo 2022, in attesa di segnalazioni ufficiali anche da coloro che hanno deciso di portare a termine il preordine qui in Italia.

Samsung Galaxy S22

Cosa sappiamo sull’aggiornamento di marzo per il Samsung Galaxy S22 in Europa

Il nuovo aggiornamento, attualmente in distribuzione sulla serie Galaxy S22 in Germania, supporta la versione firmware S90xBXXU1AVBF. Ci aspettiamo che Samsung rilasci questo aggiornamento software in più mercati europei entro i prossimi giorni. Le versioni nordamericane e sudcoreane del telefono non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento software dell’azienda, che ha una dimensione di download di oltre 800 MB, risolve varie vulnerabilità relative alla privacy e alla sicurezza. Potrebbe anche includere correzioni di bug generali e miglioramenti della stabilità del dispositivo. Alcune app stock su Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra potrebbero essere aggiornate dopo l’installazione del nuovo software. Alcuni mercati potrebbero ricevere questo aggiornamento con la patch di sicurezza di febbraio 2022 .

Sfortunatamente, le diverse unità dei Samsung Galaxy S22 Ultra non sono state influenzate dal problema tecnico dello schermo visto su altre unità. Quindi, non possiamo testare il nostro dispositivo per vedere se il bug è stato corretto. Tuttavia, abbiamo sentito da persone che il problema è stato risolto.

Nel frattempo, però, l’azienda sudcoreana ha iniziato a implementare un aggiornamento per l’app Photo Editor ed è disponibile su vari smartphone Galaxy, inclusi Galaxy Z Fold, Galaxy Z Flip, Galaxy S e smartphone della serie Galaxy Note con One UI 4.0 basato su Android 12 . Anche alcuni smartphone di fascia media hanno ricevuto l’aggiornamento.

Per utilizzare la funzione, devi aggiornare l’app Photo Editor dal Galaxy Store e scaricare i plug-in Object Eraser, Reflection Eraser e Shadow Eraser. Se disponi già di questi plug-in, potrebbe essere necessario aggiornarli all’ultima versione.

Staremo a vedere se questi interventi software descritti in giornata per tutti coloro che hanno deciso di procedere immediatamente con l’ordine del nuovo Samsung Galaxy S22 saranno utili o meno per mettersi alle spalle il problema relativo al bug del display. Vi faremo sapere.

Geekissimo Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: