0 00 2 minuti 1 settimana 94

Sony amplia la sua linea audio con i nuovi auricolari WF-C710N, che uniscono cancellazione del rumore, autonomia elevata e una qualità delle chiamate migliorata. Il tutto racchiuso in un design compatto e disponibile in quattro colorazioni, tra cui la nuova tonalità trasparente Glass Blue.

Con questi nuovi auricolari true wireless, Sony promette un ascolto più immersivo grazie alla tecnologia Dual Noise Sensor, supportata dalla funzione Ambient Sound per chi preferisce restare in contatto con ciò che lo circonda. L’app Sony | Sound Connect permette di personalizzare l’esperienza in base alle preferenze, anche con la funzione Adaptive Sound Control, capace di riconoscere luoghi abituali come casa o ufficio. La batteria consente fino a 30 ore di utilizzo, con una ricarica rapida che offre un’ora di autonomia in soli cinque minuti. Durante le chiamate, il sistema di machine learning assicura un audio chiaro anche in ambienti affollati, grazie alla tecnologia Precise Voice Pickup.

A livello sonoro, Sony adotta un driver da 5 mm abbinato al DSEE per migliorare la qualità dei brani compressi. Gli utenti possono regolare i parametri sonori con l’equalizzatore personalizzabile. Il design curato e compatto si accompagna a comandi touch, resistenza agli schizzi (IPX4), connettività Bluetooth multipoint e funzioni smart come Instant Pause/Play. Il packaging è interamente privo di plastica.

Sony rinnova anche la gamma di cuffie WH-CH720N e WH-CH520, ora disponibili in nuove tonalità pastello: rosa per entrambe, giallo per la seconda. Tutti i modelli sono già pre-ordinabili. I dettagli tecnici completi sono disponibili sul sito ufficiale di Sony.

L’articolo Sony, ecco gli auricolari WF-C710N con cancellazione del rumore sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: