0 00 4 anni 295
Miniwallet Secrid

Davvero molto curiosi e “stilosi” questi portafogli di nuova generazione: non passano sicuramente inosservati!

Ma ora andiamo a valutare questo articolo, senza troppi fronzoli e giravolte di parole, come da nostro stile.

– Il meccanismo brevettato permette di estrarre le carte con un semplice movimento e pronto per l’uso immediato, ‘alluminio protegge da piegamenti, rotture e comunicazioni wireless indesiderate; pelle e alluminio questo MINIWALLET.

– La pelle è realizzata in pelle bovina europea con una base a grana piena e tinta anilina.- Dimensioni: 6,6 x 10,2 x 2 cm.

bellissimo dorato…

– Vari i modelli. Io ce l’ho da qualche anno ed ancora è comodissimo, da portare nella tasca anteriore dei jeans.

– Non è possibile inserire monete! – Il meccanismo dopo 3 anni comincia ad essere un po’ allentato, ma trattiene ancora benissimo le carte.

– Provato l’antiwireless per le carte di credito: FUNZIONA VERAMENTE. – Ottimo il pellame. Uno dei primissimi del genere.

– Nella tasca posteriore dei pantaloni potrebbe risultare scomodo quando ci si siede per via della rigidità data dal porta carte in alluminio.

vari modelli tutti anti-theft

giudizio globale:

Veramente un buon prodotto, ma col tempo lo scomparto carte perde di “presa”. A breve lo cambierò (oramai è vecchio il mio…) e penso che prenderò un altro dello stesso genere ma di una ditta concorrente italiana, per testarne la qualità e le differenze. Posterò la prova appena ne vengo in possesso.

Classificazione: 4.5 su 5.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: