Ring ha di recente ampliato la sua gamma di soluzioni per la sicurezza domestica con il lancio della Pan-Tilt Indoor Camera, una videocamera interna. Sarà disponibile dal 30 maggio 2024 al costo di 79,99 euro. Tre nuove finiture cromatiche sono state pensate per la Indoor Camera di seconda generazione, disponibili dal 24 luglio 2024, ovvero blush, carbone e galassia, per integrarsi con vari stili di arredamento.
Le caratteristiche della Pan-Tilt Indoor Camera
La nuova videocamera di Ring si distingue per la sua flessibilità di movimento. Offre una rotazione completa di 360° e un’inclinazione di 169°. Queste caratteristiche permettono agli utenti di sorvegliare ogni angolo della propria abitazione con facilità. Attraverso l’app Ring è possibile regolare l’angolo di visione della camera, in modo in modo da poter disporre di una copertura completa degli spazi interni. La Pan-Tilt Indoor Camera è dotata di una risoluzione video in full HD e di visione notturna a colori, assicurando immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Si avvale di un sistema audio bidirezionale e alle notifiche di movimento in tempo reale, gli utenti possono comunicare con chiunque si trovi di fronte alla camera. Inoltre, il rilevamento del movimento attiva immediatamente le notifiche sull’app Ring, permettendo una risposta rapida a qualsiasi evento. Lato privacy, il dispositivo include una funzione che, quando attivata, disabilita le funzioni audio e video per garantire la massima discrezione. Per la sicurezza, è prevista la crittografia video end-to-end e il controllo completo delle impostazioni di privacy da parte dell’utente.
L’articolo Ring Introduce la Nuova Pan-Tilt Indoor Camera sembra essere il primo su Cellulare Magazine.