0 00 2 minuti 3 anni 45

La certificazione del nuovo Redmi 10 è comparsa sul sito della NBTC, l’autorità thailandese delle comunicazioni. In precedenza era già stato rilasciato il Redmi Note 10, e ora è ufficiale anche l’arrivo della controparte standard. Grazie a informazioni comparse in rete, è possibile risalire a quelle che saranno le specifiche complete del nuovo smartphone.

Il Redmi 10 si presenta come un dispositivo economico ma dalle caratteristiche equilibrate. Sarà infatti dotato di un chip MediaTek Helio G88, con 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. Avrà un display di 6,5 pollici dal refresh rate di 90 Hz, con fotocamera per selfie da 8 Megapixel alloggiata al centro. Interessanti le fotocamere posteriori: sono quattro, una principale da 50 Megapixel, una ultragrandangolare da 8 Megapixel, una macro da 2 Megapixel e l’ultima di profondità da 2 Megapixel.

Sarà dotato inoltre di un rilevatore di impronte digitali posizionato lateralmente e una battera da 15.000 mAh con ricarica da 18 W. Infine, non supporterà la rete 5G, utilizzando solo la classica connessione 4G.

Redmi 10 arriverà nei colori Carbon Gray, Pebble White e Sea Blue, con un prezzo non ancora confermato ma probabilmente intorno ai 200€.

L’articolo Redmi 10, rivelate le specifiche del nuovo smartphone economico sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

nel frattempo puoi vedere:

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: