0 00 2 anni 137

Se siete appassionati di giochi di combattimento, non potete perdervi questa recensione con unboxing di Mortal Kombat 1 – Kollector’s Edition, il titolo che ha rivoluzionato il genere con la sua violenza, il suo gameplay e i suoi personaggi iconici. In questa edizione speciale, troverete il gioco originale per Sega Mega Drive, una statuetta di Scorpion, una maschera di Sub-Zero, una moneta commemorativa e un libro con la storia e le curiosità della saga. Vediamo insieme cosa contiene la scatola e quali sono i pro e i contro di questo capolavoro.

Unboxing

La scatola di Mortal Kombat 1 – Kollector’s Edition è molto grande e pesante, e si presenta con una grafica accattivante che riprende il logo del gioco e i colori rosso e nero. Aprendola, troviamo subito la statuetta di Scorpion (in questo box esaminato), alta circa 30 cm e realizzata con grande cura dei dettagli. Il personaggio è in posa dinamica, con la sua lancia pronta a colpire e il suo volto nascosto dalla maschera gialla. La statuetta è numerata e firmata dal creatore del gioco, Ed Boon, e rappresenta un vero pezzo da collezione per i fan.

Sotto la statuetta, troviamo il gioco originale per Sega Mega Drive, inserito in una custodia di plastica trasparente che ne protegge la copertina. Il gioco è identico a quello uscito nel 1992, con la sua grafica pixelata, i suoi effetti sonori e le sue fatality. Il gioco è compatibile con le console moderne grazie a un adattatore incluso nella confezione.

Accanto al gioco, troviamo la maschera di Sub-Zero (in questo box esaminato), l’altro personaggio più famoso di Mortal Kombat. La maschera è in metallo blu e si può indossare grazie a delle fasce elastiche. La maschera riproduce fedelmente quella vista nel gioco e nel film, e vi farà sentire come dei veri guerrieri del ghiaccio.

Infine, nella scatola troviamo anche una moneta commemorativa in metallo dorato, con il logo del gioco da una parte e il nome dei personaggi dall’altra. La moneta è inserita in una custodia di velluto nero e ha un diametro di circa 5 cm. Si tratta di un oggetto da collezione molto elegante e raffinato.

Nella scatola troviamo anche un libro di circa 100 pagine, che racconta la storia e le curiosità di Mortal Kombat. Il libro è ricco di immagini, interviste, aneddoti e segreti sul gioco e sulla sua creazione. Il libro è scritto in inglese, ma è facile da capire anche per chi non lo parla.

Pro e contro

Mortal Kombat 1 – Kollector’s Edition è un’edizione speciale che farà felici i fan del gioco e i collezionisti. Tra i pro, possiamo elencare:

  • La statuetta di Scorpion (in questo box esaminato), molto bella e dettagliata
  • Il gioco originale per Sega Mega Drive, un classico intramontabile
  • La maschera di Sub-Zero (in questo box esaminato), divertente da indossare
  • La moneta commemorativa, elegante e raffinata
  • Il libro con la storia e le curiosità del gioco

Tra i contro, invece, possiamo citare:

  • Il prezzo elevato, circa 300 euro
  • La disponibilità limitata, solo 1000 pezzi in tutto il mondo
  • La necessità di avere una console compatibile per giocare al gioco originale
  • Il libro solo in inglese

Conclusione

Mortal Kombat 1 – Kollector’s Edition è un’edizione speciale che celebra il primo capitolo della saga che ha fatto la storia dei giochi di combattimento. Si tratta di un prodotto di alta qualità, che contiene oggetti da collezione molto belli e interessanti. Il prezzo è alto, ma giustificato dal valore e dalla rarità del prodotto. Se siete fan di Mortal Kombat, non lasciatevelo sfuggire!

MORTAL KOMBAT 1 – KOLLECTOR’S EDITION PS5 Vedere l’immagine più grande
Ulteriori ImmaginiImg - B0C5JR98K7 Img - B0C5JR98K7 Img - B0C5JR98K7 Img - B0C5JR98K7

MORTAL KOMBAT 1 – KOLLECTOR’S EDITION PS5

Caratteristiche:
  • BONUS PREORDER: Personaggio giocabile Shang Tsung; Accesso alla closed beta dal 18 al 21 agosto
  • INCLUDE: Accesso anticipato al 14 settembre; Copia del gioco standard; Kombat Pack 1, che comprende: una skin del personaggio di Johnny Cage con l’aspetto del famoso attore ed esperto di arti marziali Jean-Claude Van Damme (disponibile dal giorno di uscita), accesso anticipato a sei personaggi giocabili (disponibili dopo l’uscita) e cinque lottatori Kameo (disponibili dopo l’uscita); Una statuetta di 41 cm di Liu Kang realizzata da COARSE; Una skin di gioco per i personaggi ispirata a Liu Kang; Tre stampe artistiche; Una valigetta d’acciaio; 2.700 cristalli di drago (valuta di gioco)

Prezzo Di Listino:
279,90 €
Nuova Da:
279,90 € In Stock
acquista ora
 

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: