
Oggi è stato ufficializzato Realme Watch 2, accompagnato dalla sua versione Pro con alla base la stessa idea da cui è partita l’azienda: offrire smartwatch che badino all’essenziale con un prezzo aggressivo.
Watch 2 Pro: la versione adatta anche per gli atleti
90 modalità sport Batteria 14 giorni Resistenza all’acqua IP68, solo alcune caratteristiche che basterebbero a far seriamente pensare ad un possibile acquisto visto il prezzo!!!
Elenco delle caratteristiche dello smartwatch
Monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca
Watch 2 Pro è dotato di un sensore PPG all’avanguardia in grado di registrare in tempo reale il battito. Allenati in modo ancora più efficiente grazie al monitoraggio 24 ore su 24 della frequenza cardiaca.
Monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue
Per prima cosa diciamo che la misurazione risulta abbastanza precisa. Un sensore è in grado di monitorare i livelli di ossigeno nel sangue per aiutarti a tenere sotto controllo il tuo stato di salute.
90 modalità Sport presettate
realme Watch 2 Pro può monitorare fino a 90 attività sportive differenti. Tieni sotto controllo i tuoi allenamenti, registrando e consultando i dati relativi alla distanza percorsa, alle calorie bruciate e alla durata del tuo workout. Tutto questo dopo avere eseguito l’aggiornamento OTA.
durata batteria
Batteria a lunga durata di 14 giorni. Grado di resistenza all’acqua IP68
notifiche
Rimani connesso con notifiche intelligenti. Basta guardare il polso per visualizzare tutti i messaggi e le notifiche senza dover consultare il telefono.
gps
GPS doppio satellitare ad alta precisione. Ottieni informazioni precise sul percorso e monitoraggio delle attività con il sensore GPS a doppio satellitare ad alta precisione Realme.
valutazione oktested.it
Visto il prezzo, difficilmente troviamo qualcosa con queste caratteristiche veramente funzionanti e garantite… vale la pena per l’ottimo rapporto qualità/prezzo