Xiaomi POCO M4 Pro 5G – Smartphone Dual Sim 4GB+64GB, 6.6″ FHD+ Dot Display, MediaTek Dimensity 810,50 MP Fotocamera Principale (4GB+64GB,Blu)
Caratteristiche:- 【MediaTek Dimensity 810】MediaTek Dimensity 810 è stato costruito utilizzando un processo di punta a 6 nm. È dotato di una CPU octa-core con una velocità di clock fino a 2,4 GHz e di una potente GPU ARM Mali-G57. La configurazione aggiornata offre miglioramenti sostanziali delle prestazioni.
- 【Display FHD+ DynamicSwitch da 6,6 pollici】 Questo display offre una frequenza di aggiornamento variabile adatta a una varietà di applicazioni diverse. Realizzato con materiali LCD di punta, offre un’elevata frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 240 Hz.
- 【Ricarica rapida da 33 W Pro】 Il primo smartphone della serie POCO M dotato di ricarica rapida da 33 W Pro. La batteria da 5000 mAh può essere caricata al 100% in 59 minuti. Con la batteria di grande capacità da 5000 mAh, il telefono è lento a utilizzare la batteria e veloce da caricare, risparmiando stress.
- 【Fotocamera】 Dotato di fotocamera principale da 50 MP, fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e fotocamera selfie da 16 MP, può facilmente catturare i momenti migliori della vita. La modalità notturna può catturare i colori della notte, rendendo ogni tua foto un capolavoro. La potente funzione selfie mette al centro la tua bellezza.
- 【Altoparlanti doppi】 Un’esperienza sonora di livello superiore, con audio di alta qualità che offre un’esperienza coinvolgente sia che tu stia ascoltando musica o guardando video.
Si avvicina l’evento di presentazione del nuovo smartphone POCO M4 Pro e giungono maggiori dettagli ufficiali sul nuovo dispositivo dell’azienda cinese, che sarà presentato lunedì 28 febbraio al MWC di Barcellona.
Poco M4 Pro avrà un display Amoled da 6,43 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento del pannello di 90 Hz.
Sarà il primo dispositivo Poco della serie M a utilizzare un pannello Amoled. Il display sarà in grado di generare fino a 1000 nits di luminosità di picco e supporterà la gamma di colori DCI-P3.
Poco ha anche confermato la certificazione L1 Widevine per la riproduzione di contenuti FHD su piattaforme di streaming, la presenza di altoparlanti stereo e del jack per cuffie da 3,5 mm.
Dal punto di vista software lo smartphone utilizzerà il launcher 2.0 mentre non conosciamo ancora quale versione di Android troveremo a bordo.
Poco ha confermato che rivelerà altre specifiche chiave sull’M4 Pro domani, quindi non ci rimane che attendere.
L’articolo POCO M4 Pro mostra le prime caratteristiche tecniche alla vigilia del lancio sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Cellulare Magazine Read More