Watch Free è la nuova proposta di OPPO per il mercato degli smartwatch, disponibile da subito nei migliori negozi di tecnologia, su Amazon e su OPPO Store ad un prezzo davvero aggressivo.
Lo smartwatch è leggero da indossare (pesa soli 32 grammi) ma semplice da utilizzare grazie al display Amoled HD da 1,64 pollici che ospita oltre 40 Watch screen. Il cinturino in silicone medicale, inoltre, offre una vestibilità traspirante per renderlo confortevole tutto il giorno.
Da notare la presenza della funziona OSleep, un sistema professionale, esaustivo e personalizzato di monitoraggio e analisi del sonno in ogni sua fase: grazie a sensori professionali e algoritmi avanzati, rileva in modo tempestivo anomalie nel riposo e suggerisce le soluzioni più opportune.
Allenamenti sempre al polso
Con oltre 100 tipi di allenamenti, OPPO Watch Free è dotato di un sensore di movimento a 6 assi e di un rilevatore ottico della frequenza cardiaca. Questi sensori identificano e registrano automaticamente 4 modalità sportive attraverso l’uso di algoritmi senza dover attivare alcuna funzione. A quest’ultima funzione si aggiunge la rilevazione della frequenza cardiaca. In caso di irregolarità, il dispositivo vibra per avvertire l’utente.
Ampio spazio alla batteria che grazie a 5 minuti di ricarica consente 24 ore di utilizzo, arrivando fino a 14 giorni di autonomia. Nessuna preoccupazione, quindi: sarà sempre pronto all’uso.
Colori, prezzo e uscita
OPPO Watch Free è disponibile in due colori: Vanilla e Black, entrambi al prezzo consigliato al pubblico di 99,99€.
L’articolo Oppo Watch Free arriva in Italia: bello e pratico a soli 99€ sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Cellulare Magazine Read More