0 00 2 minuti 3 anni 111

Molto di recente OnePlus ha mostrato per la prima volta le cuffie OnePlus Buds Z2, che arriveranno il 13 ottobre assieme a OnePlus 9RT. Oggi, alla vigilia dell’annuncio, sono state condivise ulteriori informazioni sulle loro caratteristiche.

Per prima cosa: ecco quello che era già noto: le Buds Z2 impiegheranno una tecnologia di cancellazione del rumore in grado di ridurre i suoni fino di 40 dB. La batteria è da 40 mAh, garantendo così 5 ore di ascolto con riduzione del rumore e 27 ore di autonomia totale.

La vera notizia arriva per quanto riguarda il comparto più tecnico. La latenza infatti è stata diminuita dai 103ms del modello precedente a 94ms. Sarà inoltre supportato il BlueTooth 5.2 per un’esperienza True Wireless-

Nei Buds Z2 ci saranno, come anticipato, tre microfoni per ciascuna cuffietta per contribuire alla riduzione del rumore. Cambiano anche le dimensioni dei driver, che passano a 11mm. Infine, sarà presente la modalità Trasparenza, che permette il passaggio completo dei suoni esterni in modo che l’utente possa prestare attenzione a ciò che gli succede intorno (funzionalità utile in città, per esempio).

OnePlus Buds Z2 arriverà in due colori, bianco e nero, e le prenotazioni in Cina partiranno dal 13 ottobre. Per le vendite, invece, bisognerà attendere il 19 dello stesso mese.

L’articolo Nuove informazioni su OnePlus Buds Z2 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Cellulare Magazine Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: