
A settembre Samsung svelava ISOCELL HP1, il primo sensore fotocamera da 200 Megapixel. Fin’ora non si avevano informazioni su potenziali utilizzi futuri, ma un leak ha suggerito che il primo smartphone a farne impiego non sarà di Samsung stessa, bensì di Motorola.
200MP camera will be adopted by Moto first, then by Xiaomi in the second half of next year, and by 2023, Samsung will adopt 200MP.
— Ice universe (@UniverseIce) November 24, 2021
Stando al noto informatore Ice Universe, infatti, Motorola ha in programma di rilasciare lo smartphone con fotocamera da 200 Megapixel entro la metà del 2022. Si chiamerà Moto Edge X, e non sarà certo l’unico a sfoggiare il nuovo sensore. Seguiranno Xiaomi, intenzionata a rilasciare uno smartphone altrettanto potente nella seconda metà del 2022, e Samsung, che invece si farà attendere fino al 2023.
In particolare non sarà il Galaxy 22 a sfoggiare la nuova fotocamera ISOCELL, bensì un dispositivo non ancora annunciato. Probabilmente bisognerà attendere il Galaxy 23 prima di poter mettere le mani su un telefono Samsung dotato della tecnologia.
L’articolo Motorola sarà la prima azienda a impiegare ISOCELL HP1, la fotocamera da 200 MP sembra essere il primo su Cellulare Magazine.
Cellulare Magazine Read More