Se siete genitori di bambini in età scolare, sapete quanto sia importante tenere traccia di tutti gli oggetti che vanno a scuola con i vostri figli. Dalle matite alle penne, dalle borracce ai diari, tutto deve essere etichettato per evitare di perderlo o scambiarlo con quello di un altro bambino. Ecco perché ho deciso di provare le etichette adesive personalizzate per bambini a scuola di melu kids®.
Innanzitutto, devo dire che il set è molto completo e offre un’ampia gamma di etichette di diverse forme e dimensioni. Ci sono etichette per matite, penne, quaderni, diari, borracce e persino per la tuta da ginnastica. Inoltre, è possibile personalizzare le etichette con il nome del bambino e il suo colore preferito.
L’applicazione delle etichette è molto semplice e veloce. Basta staccare l’etichetta dalla carta protettiva e attaccarla all’oggetto desiderato. Le etichette sono resistenti all’acqua e alla luce del sole, quindi non si sbiadiscono facilmente.
Ho utilizzato le etichette per diversi mesi ora e devo dire che sono molto soddisfatto del loro rendimento. Non si staccano facilmente e restano leggibili anche dopo diversi lavaggi. Inoltre, i miei figli adorano le loro etichette personalizzate e trovano molto divertente scegliere il loro colore preferito per ogni oggetto.
In conclusione, se cercate un modo semplice ed efficace per tenere traccia degli oggetti dei vostri bambini a scuola, le etichette adesive personalizzate di melu kids® sono sicuramente una buona scelta. Sono facili da applicare, resistenti e personalizzabili, il che le rende perfette per ogni bambino. Consiglio vivamente questo set a tutti i genitori che vogliono evitare di perdere gli oggetti dei loro figli a scuola.