0 00 2 minuti 3 anni 42

Cercate una ebike per non passare inosservati? La soluzione c’è e si chiama Electraply, modello che rapisce l’occhio per la sua particolarità: è realizzata in legno, con un incrocio tra strati di pioppo e betulla (quest’ultima per gli strati esterni). A firmarla è un falegname appassionato di bicicletta e design sostenibile, che ha ideato una bici a pedalata assistita ispirata nelle forme alle motociclette Yamaha SR 250 Scrambler e alla Triumph TR6 Trophy Scrambler, celebre oltre che per il successo di pubblico anche per essere stata guidata da Steve McQueen ne La Grande Fuga.

In grado di toccare i 45 km/h, spicca per il telaio in bambù, che è il tratto distintivo dell’intera bici elettrica con l’eccezione di forcellini, ruote, manubrio e pedali. Dotata di batteria Yose da 36v 12,5 ah integrata tra sella e manubrio, mentre il motore è nel mozzo della ruota anteriore da 26”, Electraply dovrebbe essere prodotta nei prossimi tramite una raccolta fondi.

The post L’ebike in legno ispirata alla moto Scrambler appeared first on Wired.

Electraply è una bicicletta elettrica unica che spicca per il telaio in bambù. Realizzata da un falegname votato alla sostenibilità, tocca i 45 km/h ed è l’ideale per non passare inosservati
The post L’ebike in legno ispirata alla moto Scrambler appeared first on Wired.
Wired (Read More)

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: