Di pompe portatili per gonfiare e poi ridurre le dimensioni di letti, materassini, gommoni e altri oggetti gonfiabili se ne contano a bizzeffe. Di modelli multifunzione, che si fermano a 160 grammi e offrono una doppia modalità di gonfiaggio ce ne sono molti meno. Anche perché Max Pump2 Pro consente di preparare l’oggetto del desiderio in breve tempo, ma pure di illuminare l’ambiente arrivando a 500 lumen (per 12 ore, che salgono a 76 ore abbassando la luminosità a 50 lumen). E poi, se proprio si ha bisogno o si deve rimediare alle dimenticanze, la pompa diventa powerbank e ricarica lo smartphone.
Con un flusso d’aria di 300 litri al minuto e un massimo di 4.5 kilopascal per la pressione di gonfiaggio, la pompa tascabile prodotta da Flextailger è realizzata in plastica ABS, ha una batteria da 3600 mAh, resiste alla pioggia (leggera), si ricarica via usb-c, permette di scegliere tra modalità alta e bassa per gonfiare gli oggetti ed è ideale per campeggio ed escursioni outdoor. Chi volesse provare Max Pump2 Pro, qui la trova al prezzo di 33 euro, con consegna in programma dal prossimo settembre.
The post La pompa per materassini che fa anche da lampada e da powerbank appeared first on Wired.
Con i suoi 160 grammi, Max Pump2 Pro è un modello unico e ideale per campeggio ed escursioni outdoor. E costa meno di 35 euro
The post La pompa per materassini che fa anche da lampada e da powerbank appeared first on Wired.
Wired (Read More)