0 00 3 minuti 2 anni 22

Dovremmo andare incontro a breve a nuove disponibilità PS5, con una potenziale svolta a fine novembre in Italia e nel resto del mondo, secondo quanto appreso in queste ore. Stiamo monitorando i rifornimenti di PS5 durante la settimana del Black Friday. Finora, abbiamo visto rifornimenti presso Walmart e Amazon. Per acquistare una console, dovevi essere un membro Walmart+ o Amazon Prime. Consentire di bloccare le nuove console ai membri a pagamento è una tendenza che stiamo vedendo sempre di più ultimamente.

Disponibilità PS5

Cosa sappiamo sulle nuove disponibilità PS5 a fine novembre in Italia

La PS5 ha superato il suo primo compleanno, ma nonostante numeri di vendita impressionanti, la disponibilità PS5 rimane scarsa. Non sei mai riuscito a entrare in un negozio e trovarne uno sugli scaffali, e le scorte online sono quasi sempre esaurite. Con le festività natalizie alle porte, la domanda per la PS5 aumenterà solo quando viene aggiunta a una raffica di liste dei desideri. Potrebbe essere abbastanza difficile trovare una PS5 o una PS5 Digital in tempo per le vacanze, ma non sarà impossibile. Per aiutarti, abbiamo raccolto tutti gli elenchi dei rivenditori per PS5 e PS5 Digital in un unico posto. Ogni volta che viene annunciato un rifornimento o compare casualmente, aggiorneremo questo articolo.

Vediamo almeno un paio di rifornimenti di PS5 ogni settimana presso i principali rivenditori come Best Buy, Walmart e GameStop. Sony ha anche rifornimenti abbastanza regolari su PS Direct. Ma devi sempre essere veloce (e fortunato) per acquistarne uno prima che le scorte si esauriscano. Le console tendono a esaurirsi in pochi minuti, se non in secondi, quindi è tutta una questione di dita agili e buon tempismo.

Attenzione a Gamestop, comunque, perché oggi 24 novembre potrebbe esserci una nuova disponibilità PS5 dopo le 16 secondo quanto raccolto in queste ore.

L’articolo In arrivo nuove disponibilità PS5 a fine novembre in Italia e nel resto del mondo sembra essere il primo su Geekissimo.

Geekissimo Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: