
All’inizio di questa settimana, le mascotte degli sviluppatori di Google sono apparse su Twitter per rivelare al pubblico la presenza di una “sorpresa speciale” in vista dell’evento I/O 2021. La società ha poi confermato qualche giorno più tardi la presenza di una Google I/O Photo Booth per scattare selfie virtuali con le mascotte Dash, Sparky, Dino e Android.
LEGGI ANCHE: Netflix cavalca il successo di Bridgerton
Dash (Flutter), Sparky (Firebase), Dino (Chrome), e Android (variante Jetpack) martedì avevano preso parte ad un divertente video che li mostrava riunirsi dopo aver visto un riflettore dell’I/O. Cosa conterrà la cassa Top Secret? Google voleva aumentare la suspance, e le probabilità maggiori erano che si trattasse di una nuova mascotte per gli sviluppatori.
La stessa azienda di Mountain View ha però rivelato che la sorpresa è un Google I/O Photo Booth che vi permetterà di scattare un “selfie epico” con tutte le sue mascotte. Presumibilmente questa funzione sarà accessibile tramite app o sito web, già a partire dalla prossima settimana. Nel frattempo, Google ha anche annunciato la presenza della campionessa olimpica Simone Biles al keynote.
Get ready to take an epic selfie at #GoogleIO!
Smile alongside Dash, Sparky, Dino, and Android in the official #IOPhotoBooth, made by @FlutterDev and @Firebase, next week. Don’t forget to register → https://t.co/w0d67I9eaQ
See you at I/O! 🤖🦖 pic.twitter.com/DHJsmB8aVG
— Google Developers at #GoogleIO (@googledevs) May 14, 2021
Heading into Google I/O like 🤸♀️. #GoogleIO begins May 18, 10am Pacific at https://t.co/wBH2qvmwmY. Tune in for the latest news and product demos, with a special guest appearance from @Simone_Biles. pic.twitter.com/T1pra2W7Of
— Google (@Google) May 14, 2021
L’articolo Google gioca con i suoi utenti in vista dell’evento I/O 2021, pronti per il Photo Booth virtuale? sembra essere il primo su SmartWorld.
SmartWorld Read More