0 00 2 minuti 1 mese 258

Dreame Technology lancia in Italia il suo nuovo robot aspirapolvere L50 Pro Ultra, un dispositivo avanzato pensato per chi desidera una pulizia impeccabile senza sforzo. Disponibile dal 22 febbraio a 1299 euro, sarà in offerta a 1.099 euro per le prime due settimane.Grazie a una potenza di aspirazione di 19.500Pa, alla tecnologia Dual Flex Arm e al sistema di navigazione intelligente VersaLift, il L50 Pro Ultra si propone come una soluzione efficace e innovativa per le esigenze delle case moderne.

Tecnologie avanzate per una pulizia approfondita

Il sistema di navigazione VersaLift adatta l’altezza del sensore DToF per permettere al L50 Pro Ultra di pulire agevolmente sotto i mobili fino a 89,5 mm. Grazie all’intelligenza artificiale, il robot evita gli ostacoli e garantisce una pulizia autonoma e precisa. Dotato della tecnologia HyperStream Detangling DuoBrush, questo aspirapolvere riduce l’accumulo di peli e capelli con un sistema a doppia spazzola controrotante, che li raccoglie senza intasare i componenti interni. Con il sistema EasyLeap, il Dreame L50 Pro Ultra può superare gradini e binari delle porte fino a 4 cm, garantendo una navigazione fluida su diversi tipi di pavimento. La stazione di ricarica avanzata integra un sistema di 20 ugelli per una pulizia profonda del mop, riducendo residui d’acqua e prevenendo gli odori grazie a un filtro removibile.

Prezzo e disponibilità

Il Dreame L50 Pro Ultra sarà acquistabile dal 22 febbraio 2025 sul sito ufficiale Dreame, su Amazon e nei principali negozi di elettronica. Per le prime due settimane, il prezzo sarà scontato a 1099€ (invece di 1299€).

L’articolo Dreame L50 Pro Ultra: debutto in Italia con sconto di lancio di 200 euro sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: