0 00 4 minuti 2 anni 79

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di uno scooter elettrico che ho provato recentemente e che mi ha davvero sorpreso: il Z-Tech ZT-09. Si tratta di un veicolo a pedalata assistita che combina il design di uno scooter con la praticità di una bici elettrica. Ve lo racconto nel dettaglio in questo post.

Il Z-Tech ZT-09 è uno scooter agile e robusto, ideale per la mobilità urbana. Ha un motore da 250W che gli permette di raggiungere una velocità massima di 25 km/h, limitata dalla legge per questo tipo di veicoli. La batteria può essere al piombo o al litio, a seconda della versione che scegliete. Io ho provato quella al litio, che ha un’autonomia di circa 50 km con pedalata assistita e si ricarica in 6-8 ore.

Lo scooter ha un telaio in acciaio, un sellino regolabile, una trasmissione a catena rinforzata e dei cerchi in alluminio. Le ruote sono da 16 pollici e hanno dei pneumatici larghi e adatti a vari tipi di terreno. I freni sono a tamburo, sia anteriori che posteriori, e garantiscono una buona frenata. Lo scooter ha anche delle luci, delle frecce, un clacson e un cavalletto.

Il quadro comandi è digitale e mostra la velocità, il livello della batteria, il tempo di percorrenza e la distanza percorsa. Lo scooter si accende con un blocchetto chiavi e ha due modalità di guida: pedalata assistita o acceleratore manuale. La pedalata assistita è quella prevista dalla legge per poter circolare senza patente e assicurazione, mentre l’acceleratore manuale è opzionale e serve solo per divertirsi in aree private.

Lo scooter è disponibile in cinque colori: bianco, nero, rosso, blu e verde. Io ho scelto il blu, che trovo molto elegante e sportivo. Lo scooter ha anche dei dettagli tuning che lo rendono ancora più accattivante, come il dispositivo di regolazione della velocità, le sospensioni rinforzate e il portabatterie estraibile.

Il Z-Tech ZT-09 è uno scooter elettrico che mi ha conquistato per il suo stile, la sua potenza e la sua comodità. Lo trovo perfetto per spostarsi in città, evitando il traffico e l’inquinamento. Lo consiglio a chi cerca un veicolo ecologico, economico e divertente. Se volete saperne di più, potete visitare il sito del produttore o quello dei rivenditori autorizzati.

Tecnobike Shop Bici Elettrica a Pedalata Assistita Biciclette Elettroniche Alimentate Z-Tech ZT-09-A 250w 12Ah Batteria al Piombo (Nero Opaco) Vedere l’immagine più grande
Ulteriori ImmaginiImg - B082G9C28X Img - B082G9C28X Img - B082G9C28X Img - B082G9C28X Img - B082G9C28X

Tecnobike Shop Bici Elettrica a Pedalata Assistita Biciclette Elettroniche Alimentate Z-Tech ZT-09-A 250w 12Ah Batteria al Piombo (Nero Opaco)

Caratteristiche:
  • Tecnobike Shop Bici Elettrica a Pedalata Assistita Biciclette Elettroniche Alimentate Z-Tech ZT-09-A 250w 12Ah Batteria al Piombo Nero Opaco
  • Tipologia di prodotto: BICYCLE

Prezzo Di Listino:
1.339,90 €
Nuova Da:
1.339,90 € In Stock
 
velocita

Z-Tech ZT 09 A

MOTORE 250 W / 3 LIVELLI DI VELOCITA’ ATTIVABILI

Lo ZT09 non è solo una Bici Elettrica a Pedalata assistita da un bellissimo design, ma anche un veicolo ben rifinito con molti optional che sicuramente aggiungerà nuovo valore alla vostra vita e vi faciliterà gli spostamenti.

La velocità, limitata a 25 km/h, è possibile regolarla con 3 marce qualora lo si voglia utilizzare solo ed esclusivamente su aree private qualora lo si voglia utilizzare solo ed esclusivamente su aree private.

ALTEZZA DA TERRA
Il veicolo può affrontare strade in pendenza grazie al suo motore. L’altezza da terra, invece, è di circa 20 cm. Non dovrete preoccuparvi di non riuscire a guidare anche su una strada dissestata. Utilizzabile sia sull’asfalto che sulla strada sterrata

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: