0 00 3 minuti 3 anni 378

Ecco la recensione del nuovo dispositivo di Philip Morris: la Veev (attenzione, però: NON la Iqos Veev!)

Philp Morris in questi giorni, esce con il suo nuovo dispositivo: iniziamo subito con il precisare che NON SI TRATTA DEL NUOVO MODELLO IQOS, anzi… diciamo che è tutt’altro articolo, non ha proprio nulla a che vedere con il sistema di così grande successo della Iqos. Infatti, come già spiegato negli articoli sulle iqos, che puoi cercare in questo sito, la Iqos è un mondo a sè, MOLTO vicina al classico fumo (le classiche sigarette) con l’utilizzo di HEETS, che per l’appunto SONO come delle sigarette.

VEEV, invece, è una classica E-CIG… una svapo, insomma, molto simile agli ultimi modelli della VAPE, dalla quale tra l’altro è prodotta per Philip Morris.

Il prodotto…

Ora presentiamo la sigaretta elettronica, molto ben curata e con grandissima attenzione al packaging, come Philip Morris ci ha abituato con la IQOS.

VEEV è la nuova idea di sigaretta elettronica che grazie alle sue tante possibilità di personalizzazione ti offre un’esperienza completamente a modo tuo. La sua tecnologia innovativa, VEEV MESH, è stata progettata per restare sempre a contatto con il liquido. In questo modo, a differenza delle sigarette elettroniche con bobina e stoppino, si evitano il surriscaldamento del liquido e il gusto di bruciato.

Tramite l’app VEEV hai fino a 10 alternative di personalizzazione della tua esperienza: scegli tra 2 dimensioni diverse di nuvole di vapore (quantità di vapore prodotto) e seleziona una delle 5 tipologie di vibrazione con la funzione Responsive Draw.

Attraverso il PC con cavo o bluetooth, puoi abbinare la tua sigaretta elettronica all’app VEEV, utilizzabile registrandosi sul sito ufficiale, molto curato e simile a quello della Iqos (d’altronde sono… cugine!). Scegli la tua esperienza su misura con le funzionalità di personalizzazione.

in prova

Molto bella l’idea, ma… è la classica svapo. Sicuramente bellissima come disign e tecnologia, con i classici pod con il liquido con 18mg di nicotina: unica variante. Praticamente un distributore di nicotina…

buona l’esperienza di svapo, ma sono convintissimo che chi ha usato il sistema Iqos, non lo cambierà per certo per una e-cig.

Ottima invece per chi adora svapare: qui allora l’esperienza è ottima, grazie anche alle tre varianti di gusti disponibili (sempre con 18mg nicotina). Consigliata a chi adora svapare e si vuol far notare con eleganza.

Ottima qualità/prezzo.

Io ho scelto di passare ad IQOS. Puoi farlo anche tu usando il mio codice MGM00Q28KUU7 all’acquisto su www.iqos.com, nei negozi IQOS e nelle tabaccherie. Registrandoti, riceverai subito 300 punti IQOS Club per ottenere uno dei prodotti del programma di loyalty. Prodotto non privo di rischi. Destinato ai soli fumatori adulti.

GIUDIZIO:

Classificazione: 3.5 su 5.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: