0 00 4 minuti 2 settimane 80

Galaxy S25Galaxy S25

Un rivenditore finlandese ha inavvertitamente rivelato informazioni fondamentai sulla prossima serie Samsung Galaxy S25, svelando non solo le opzioni di colore e di archiviazione, ma anche una gamma di custodie, tra cui le innovative custodie magnetiche.

Memorie e colori dei Galaxy S25

Partiamo dalle informazioni più concrete: il Samsung Galaxy S25 base sarà disponibile con opzioni di archiviazione da 128 GB o 256 GB. Sembra quindi che, nonostante possibili aggiornamenti alla Ram, l’archiviazione non subirà incrementi rispetto al modello precedente. Il Galaxy S25+ offrirà invece tagli da 256 GB e 512 GB, mentre il top di gamma, il Galaxy S25 Ultra, arriverà fino a 1 TB di spazio di archiviazione. Rumors precedenti suggerivano la possibilità di 16 GB di Ram per i modelli di fascia alta, ma il rivenditore non ha confermato questa indiscrezione.

Ecco un riepilogo delle opzioni di archiviazione e colore per i tre modelli: (Informazioni sulle colorazioni mancanti nel testo originale, andrebbero aggiunte se disponibili)

Galaxy S25: 128 GB, 256 GB (Colori: da definire)

Galaxy S25+: 256 GB, 512 GB (Colori: da definire)

Galaxy S25 Ultra: 256 GB, 512 GB, 1 TB (Colori: da definire)

È confermato l’utilizzo del titanio per il telaio del Galaxy S25 Ultra, mentre gli altri due modelli dovrebbero mantenere l’Armor Aluminum.

La sorpresa: le custodie magnetiche e la ricarica Qi2

La vera novità riguarda le custodie. Recentemente si è parlato della possibile implementazione della ricarica wireless Qi2 sulla serie Galaxy S25. La fuga di notizie dal rivenditore finlandese sembra confermare questa ipotesi e suggerisce che il supporto al Qi2 avverrà tramite apposite custodie.

Saranno disponibili “Custodie Magnetiche” per S25, S25+ e S25 Ultra, al momento previste solo in colorazione trasparente. Si spera che Samsung offra maggiore varietà in futuro. La presenza di queste custodie su tutti e tre i modelli è un segnale positivo.

Inoltre, faranno il loro debutto sulla serie S le custodie “Kindsuit”, già viste sui dispositivi pieghevoli Z di Samsung.

Custodie Magnetiche (Trasparente) per S25, S25+ e S25 Ultra

Custodie Kindsuit (Dettagli da definire)

Prezzi e disponibilità Samsung Galaxy S25:

Nonostante la provenienza finlandese delle indiscrezioni, in Svezia, Paese limitrofo, si prevede che i prezzi dei Galaxy S25 saranno in linea con quelli dei rispettivi modelli S24.

La ricarica Qi2

L’introduzione delle custodie magnetiche per la ricarica Qi2 rappresenta un’innovazione interessante, e apre la strada a un ecosistema di accessori magnetici. Resta da vedere se Samsung offrirà una gamma più ampia di custodie e se questa soluzione influenzerà il design dei dispositivi. L’assenza di incrementi significativi nell’archiviazione per il modello base potrebbe deludere alcuni utenti, mentre l’opzione da 1 TB per l’Ultra soddisferà le esigenze dei consumatori Pro.

Fonte

L’articolo Samsung Galaxy S25: trapelano colori, opzioni di memoria e custodie magnetiche Qi2 sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: