0 00 3 minuti 3 anni 14

Ci sono film che attraversano le generazioni anche grazie alle numerose repliche televisive. Fra questi ci sono sicuramente quelli di Bud Spencer e Terence Hill, divenuti cult assoluti per lo stile inconfondibile a metà strada tra il maccheronico e l’internazionale. In particolare, Altrimenti ci arrabbiamo è destinato ad avere una vita ancora più lunga adesso che ne è stata annunciata una nuova versione. Non si tratterà di un remake, bensì di un reboot, ci tiene a precisare Lucky Red che se ne occuperà. Dopo che Christian De Sica ha annunciato, una settimana fa, la sua partecipazione al progetto, in queste ore è stato confermato l’inizio delle riprese.

Alla regia, il collettivo YouNuts Production, che ha già diretto Sotto il sole di Riccione; mentre il duo di protagonisti è formato da da Edoardo Pesce e Alessandro Roja. Il cast, oltre a De Sica nei panni del villain, comprende anche Alessandra Mastronardi, che interpreta la boss di una banda di circensi. Nelle scorse ore è comparso su Instagram anche il primo poster che, sotto la sigla “ACA”, mostra una dune buggy rossa fiammante che viene scoperta da sotto un telo.

Il riferimento è proprio alla vettura che, nel film originale del 1974, è l’oggetto del contendere dei protagonisti Ben e Kid: i due arrivano a pari merito in una gara automobilistica e devono quindi spartirsi il premio che consiste, appunto, in una dune buggy; ma l’arrivo degli scagnozzi del Capo, pericoloso criminale, sfocia in una bagarre in cui la stessa dune buggy viene incendiata. Cercando vendetta, Ben e Kid vogliono anche salvare un luna park che il Capo intende chiudere. Nel nuovo Altrimenti ci arrabbiamo, invece, i litigiosi fratelli Carezza e Sorriso dovranno recuperare la dune buggy appartenuta al padre, sottrattagli da Torsillo, speculatore edilizio senza scrupoli.

The post Sono iniziate le riprese del reboot di Altrimenti ci arrabbiamo appeared first on Wired.

Al posto di Bud Spencer e Terence Hill ci sono Edoardo Pesce e Alessandro Roja. Come nel mitico film del 1974, anche la nuova trama gira attorno a una dune buggy a lungo contesa
The post Sono iniziate le riprese del reboot di Altrimenti ci arrabbiamo appeared first on Wired.
Wired (Read More)

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: