Una colorazione incisiva, ma pur sempre elegante aggiunge un tocco di vivacità al portfolio Sony. Il nuovo Sony Xperia 1 VI infatti si tinge di rosso scarlatto. Il design dello smartphone è impreziosito da una colorazione e rifinitura opaca per un look ancora più unico.
“Combinando un colore inteso e saturo alla finitura opaca del vetro posteriore, che conferisce un aspetto estetico e funzionale al tempo stesso, abbiamo creato un effetto cromatico multi tono che, a seconda dell’angolo o delle condizioni di luce, può sembrare un arancione acceso o un rosso profondo”, ha spiegato Kaoru Murai, Art Director di Sony Corporation.
Lo smartphone è disponibile in due configurazioni, la 256 GB e la 512 GB di storage. Il resto della tecnologia al suo interno è la medesima. Sensore Exmor T per fotografie al top da smartphone e lo zoom ottico variabile che passa da 3.5x a 7.1x. Per non dimenticare la tecnologia Sony BRAVIA per un display di alta qualità, che lavora assieme alla Sunlight Vision AI per l’elaborazione delle immagini anche in condizioni di forte luminosità.
L’articolo Sony Xperia 1 VI si tinge di rosso scarlatto sembra essere il primo su Cellulare Magazine.