0 00 2 minuti 4 mesi 46

Apple avrebbe individuato la data in cui presentare i suoi nuovi iPhone 16: si tratterebbe del 10 settembre. Insieme alla famiglia iPhone 16 faranno il loro debutto anche i nuovi Watch e le AirPods aggiornate.

Le informazioni provengono da Mark Gurman di Bloomberg, una fonte solitamente molto affidabile in relazione alle “cose di Apple”.Se l’evento si svolgesse effettivamente il 10 settembre, i nuovi dispositivi sarebbero posti in vendita il 20 settembre. Apple, al momento, tace e non ha ancora ufficializzato alcuna informazione sul suo prossimo evento. L’azienda ha anche rifiutato di commentare questo rapporto.

Le novità di Apple

I modelli di iPhone 16 saranno tutti dotati di un nuovo Capture Button e di alcuni miglioramenti della fotocamera. Ovviamente dovrebbero esserci anche nuovi chip, così come schermi leggermente più grandi. I dispositivi saranno dotati anche delle funzionalità di Apple Intelligence (anche se l’arrivo dell’Ai di Apple non ha ancora una data).

Apple Watch X o Apple Watch Series 10 avranno schermi più grandi pur essendo più sottili mentre gli AirPods versione base saranno disponibili in due modelli, uno dei quali con cancellazione del rumore, caratteristica presente per la prima volta in un modello non Pro.

L’articolo C’è la data di presentazione (e di vendita) dei nuovi iPhone 16 (e non solo) sembra essere il primo su Cellulare Magazine.

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: