Il Nubia Flip, contemporaneamente al suo lancio in Cina, farà il suo debutto globale. Sfortunatamente fra i paesi non c’è l’Italia (e nemmeno nessun altro paese dell’Europa), e non è chiaro che piano abbia l’azienda. Ma comunque sia, vediamo quali sono le sue caratteristiche.
Il Nubia Flip presenta uno schermo AMOLED da 6,9 pollici (FHD+ 120Hz), uno schermo di copertura da 1,43 pollici e una fotocamera principale da 50 MP. Il dispositivo è dotato di un chipset Snapdragon 7 Gen 1 e presenta una batteria da 4.310 mAh con ricarica da 33W.
I paesi in cui il pieghevole è acquistabile sono (per ora) Australia, Cile, Egitto, Hong Kong SAR, Indonesia, Israele, Kuwait, Laos, Malaysia, Nuova Zelanda, Pakistan, Filippine, Qatar, Arabia Saudita, Singapore, Thailandia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti e Vietnam. Avrà un prezzo base di $499 (460€) nella configurazione da 8/256GB, rendendolo il telefono pieghevole più conveniente fin’ora. Ci sarà anche una versione da 12/512GB al prezzo di $699.
Il Nubia Flip è disponibile nei colori Cosmic Black, Sunshine Gold e Flowing Lilac. Presto, inoltre, arriverà anche la versione Z60 Ultra Photographer Edition.
L’articolo Nubia Flip arriva in tutto il mondo… Tranne che in Europa sembra essere il primo su Cellulare Magazine.