0 00 3 minuti 3 anni 29

Ore intense ed importanti per tutti coloro che attendono l’aggiornamento WhatsApp relativo alla reazione ai messaggi. Meta Platforms, precedentemente nota come Facebook, è seriamente intenzionata a rilasciare reazioni emoji ai messaggi per WhatsApp. Inizialmente, questa funzione è stata individuata in build WhatsApp inedite l’anno scorso e ora sembra essere attiva per un numero limitato di beta tester. Insomma, a stretto giro tutti dovremmo essere abilitati a testare questo plus tanto atteso per il pubblico.

Aggiornamento WhatsApp

Cosa sappiamo sull’aggiornamento WhatsApp con reazione ai messaggi

Le reazioni ai messaggi sono in tempo reale per beta tester selezionati che utilizzano la versione beta di WhatsApp 2.22.8.3 per il sistema operativo Android — rivela WABetaInfo. Di seguito puoi trovare una GIF che mostra come funziona questa nuova funzione emoji nell’attuale build beta. A partire da ora, i beta tester possono selezionare tra sei diverse reazioni emoji, tra cui Mi piace, amore, gioia, sorpresa, tristezza e ringraziamento. Non è chiaro se verranno aggiunti o meno emoji aggiuntivi, ma questo dovrebbe essere un inizio decente.

Gli sviluppatori di WhatsApp non hanno rivelato alcun piano concreto su quando le reazioni alle emoji dei messaggi potrebbero essere pubblicate, ma il sistema è in fase di sviluppo da molti mesi ormai. La maggior parte delle altre app di messaggistica popolari offre già reazioni ai messaggi, quindi una funzionalità simile per WhatsApp è destinata a essere rilasciata prima o poi.

Ricapitolando, dopo aver installato l’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.22.8.3, che porta novità sulla modifica della lingua dell’app, alcune persone possono finalmente utilizzare una delle funzionalità più attese: WhatsApp sta rilasciando le reazioni dei messaggi ad alcuni beta tester.

A distanza di sette mesi dal nostro primo articolo sulle reazioni ai messaggi, WhatsApp sta ora rilasciando la funzionalità ad alcuni beta tester su WhatsApp beta per Android 2.22.8.3. In questo aggiornamento sono disponibili 6 reazioni: Mi piace, Amore, Ride, Sorpreso, Triste e Grazie.

Nelle ultime settimane WhatsApp ha lanciato la possibilità di gestire le notifiche di reazione su WhatsApp beta per iOS e WhatsApp Desktop beta. Abbiamo spiegato su Twitter che questa potrebbe essere una conferma che la capacità di reagire ai messaggi sarebbe stata ufficialmente rilasciata molto presto. Sfortunatamente, questo sembra un test molto ristretto in termini di bacino d’utenza, quindi solo alcuni beta tester sono in grado di reagire ai messaggi, ma ora tutti sono in grado di vedere le reazioni dei messaggi. Resta il fatto che l’aggiornamento WhatsApp tanto atteso dal pubblico sia più vicino di quanto si pensi.

Geekissimo Read More

Dicci la tua, scrivi il tuo commento: