La versione desktop di Instagram, accessibile tramite sito web, è sempre stata piuttosto trascurata dagli sviluppatori e limitata nelle funzionalità. Il social network delle immagini è infatti notoriamente più vicino al mondo mobile, ma sono comunque numerosi anche gli utenti che ne fruiscono tramite web. Questi utenti saranno contenti di sapere che ci sono novità in arrivo proprio per loro.
LEGGI ANCHE: I nuovi Samsung Galaxy Book arrivano in Italia
Secondo l’utente Twitter Alessandro Paluzzi, noto sviluppatore di app, Instagram sarebbe infatti al lavoro per portare la possibilità di creare post anche dal sito web. Nelle immagini condivise dall’analista, si nota infatti un nuovo pulsante “+” nella barra di navigazione superiore.
Premendo su questa nuova icona si entrerà quindi nel percorso per la modifica e condivisione di un’immagine che già conosciamo su app mobile. La funzione è attualmente in fase di test interno, e non si sa ancora se e quando verrà resa disponibile per il pubblico.
#Instagram is working on the ability to create posts from the desktop website pic.twitter.com/pATuOHiTGE
— Alessandro Paluzzi (@alex193a) May 14, 2021
L’articolo Instagram in versione web si prepara per una nuova importantissima funzione sembra essere il primo su SmartWorld.
SmartWorld Read More